BOOK
NOW
Data di arrivo
Data di partenza
Camere
Adulti
Bambini

Wellness Spa, 600 mq di benessere e relax.

Fino a nuove disposizioni di legge, il centro benessere sarà aperto al pubblico esclusivamente con il servizio di estetica con massaggi e trattamenti viso/estetica effettuati nella massima sicurezza e igiene dai nostri operatori.
Prenota subito, la disponibilità si sta esaurendo!

Centro benessere con sauna, bagno turco e vasca idromassaggio disponibile solo su prenotazione in uso esclusivo nella formula camera + SPA in esclusiva per due!

Piscina interna riscaldata

con cromoterapia e messaggio cervicale

Sauna & Bio Sauna

Bagno turco

 

Idromassaggio

Doccia emozionale

 

Area relax

con tisaneria per poterti idratare adeguatamente

Cabine estetiche

per trattamenti e massaggi agli olii essenziali o con le candele

I clienti della struttura ricettiva potranno usufruire gratuitamente della piscina interna in orari prestabiliti e su prenotazione anticipata in turni da 1 ora; nel rispetto delle linee guida vigenti nel periodo del soggiorno i regolamenti e le condizioni di accesso potrebbero variare conseguentemente (questo non inciderà sul costo del soggiorno e non darà, in caso di mancata fruizione, diritto ad alcuno sconto; da giugno a settembre la piscina interna NON sarà disponibile.

Percorso benessere (per soli adulti) con vasca idromassaggio, sauna, bio sauna e bagno turco; orari e giorni di apertura soggetti a stagionalità, se interessati ad usufruirne, il servizio è soggetto a prenotazione anticipata con verifica della disponibilità e della verifica dei relativi costi. nel rispetto delle linee guida vigenti nel periodo del soggiorno i regolamenti e le condizioni di accesso potrebbero variare conseguentemente (questo non inciderà sul costo del soggiorno e non darà, in caso di mancata fruizione, diritto ad alcuno sconto;

I nostri estetisti sono tutti professionisti diplomati e sapranno consigliarti i trattamenti più adatti ad ogni esigenza, nel rispetto della massima igiene e sicurezza.

All’interno del percorso benessere non è possibile utilizzare costumi da bagno, ma i teli consegnati all’ingresso consentono di coprire adeguatamente le parti intime.

In caso di gravidanza anche solo sospetta, di presenza di patologie cardiovascolari, neurologiche, febbrili e dello stato respiratorio e per chi ha una malattia della pelle, non è consentito l’ingresso.

Il personale presente all’accettazione potrà misurare la temperatura corporea e rifiutare l’ingresso a persone che presentino sintomi covid-19 correlati (febbre, tosse, raffreddore) o che non rispettino il regolamento interno del centro benessere o della piscina.

Ultime offerte


Ops! forse ti sei perso!


È possibile che il link che hai seguito sia corrotto o che la pagina sia stata rimossa.

Puoi tornare sulla homepage e continuare la navigazione


HOMEPAGE CONTATTI

Voucher regalo

Regala un’esperienza di benessere!