BOOK
NOW
Data di arrivo
Data di partenza
Camere
Adulti
Bambini

Cosa fare a Capodanno 2020 in Liguria

Avete già deciso cosa fare a Capodanno? Lo sappiamo, questa domanda è tra le più gettonate in questo periodo dell’anno. Ma se anche voi, come noi, siete elettrizzati all’idea di festeggiare l’arrivo del 2020 in compagnia, sarete sicuramente felici di sapere che a Loano e dintorni sono previsti ricchi programmi di spettacolo e musica.

Se sceglieriete di trascorrere gli ultimi giorni del 2019 in Liguria, in questo articolo vi proponiamo una selezione di eventi imperdibili!

Capodanno a Loano

Anche quest’anno la nostra cittadina si dimostra una meta ideale per chiunque voglia passare queste vacanze all’insegna del divertimento. Torna puntuale, infatti, il concerto di Capodanno 2020 in Piazza Italia.

Le scorse edizioni abbiamo goduto della compagnia di alcuni protagonisti da Radio 105 e Radio M20. Quest’anno, invece, ci lasceremo alle spalle il 2019 insieme a Dj Angelo e Roberto Ferrari di Radio Deejay. La serata inizierà intorno alle 22,30 di fronte al Palazzo Doria, dove balleremo con la musica dance della performer Carolina Marquez, icona degli anni Novanta e Duemila. La cantante colombiana ci intratterrà fino a qualche minuto prima della Mezzanotte, quando toccherà ai conduttori di “Ciao belli”, dare il benvenuto al 2020.

I festeggiamenti proseguono anche il primo gennaio: non perdete lo spettacolo dei fuochi d’artificio che si terranno a partire dalle 18.30!

Capodanno 2020 a Genova

A Genova sarà Giusy Ferreri la protagonista del Capodanno in Piazza Ferrari. Anche quest’anno la notte di San Silvestro si preannuncia perfetta per gli amanti della musica. I festeggiamenti inizieranno già il 29 e il 30 dicembre, con i concerti di Gabry Ponte e Boombadesh, e i contributi musicali di rapper, dj, e youtuber. Uno spettacolo lungo tre giorni che accontenterà tutti i gusti e le età.

Chi invece volesse optare per un Capodanno alternativo, l’Acquario di Genova ha pensato a una proposta per gli amanti del mare. Una serata con visita libera all’acquario, aperitivo e cena nelle sale più spettacolari, dove poter brindare circondati da delfini, murene e squali.

Capodanno 2020 ad Alassio

Non distante da Loano trovate la bella cittadina di Alassio, che si prepara a festeggiare l’ultimo dell’anno con il “Midnight Show”. Ospite d’onore della serata più divertente dell’anno sarà una figura di primo piano della musica internazionale: Nick The Nightfly. Il musicista britannico, voce di “Montecarlo Nights” e direttore artistico del Blue Note di Milano, è stato scelto per accompagnare i turisti e i residenti alassini verso il nuovo anno.

Qualunque sia la vostra decisione, noi Ai Pozzi Village vi aspettiamo impazienti, per brindare all’anno che viene nella nostra amata Liguria!

 

Richiedi informazioni

a ricevere messaggi contenenti proposte pubblicitarie, offerte commerciali e messaggi informativi sulla nostra struttura (informativa privacy).

Newsletter

Iscriviti alla nostra newsletter per essere sempre aggiornato sulle nostre offerte e attività!